giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaNel weekend a Castelnuovo Rangone la festa di San Martino





Nel weekend a Castelnuovo Rangone la festa di San Martino

I sapori dell’autunno tornano protagonisti, nel prossimo fine settimana, alla tradizionale festa di San Martino a Castelnuovo.

L’appuntamento con il mercatino del Riuso e del Riciclo domestico, gli stand delle associazioni di volontariato e il Mercatino dei bambini è per domenica 13 novembre dalle 8 alle 18.

Venerdì 11, sabato 12, domenica 13 novembre sarà inoltre possibile gustare caldarroste, vin brulè e sughi d’uva con l’associazione Gruppo Rio Gamberi: l’incasso dello stand gastronomico sarà devoluto alla Pubblica Assistenza di Castelnuovo.

In coincidenza con il fine settimana che celebra San Martino, prosegue nella sala del Torrione di via Matteotti, la mostra personale di Pier Lanzillotta “I miei padri spirituali”, nell’ambito della rassegna temporanea di artisti locali “Arte in Torre” e del progetto Dynamis – Giovani e Arti Contemporanee.

La mostra “I miei padri spirituali” sarà aperta, ad ingresso libero, nella sala del Torrione di via Matteotti nelle giornate sabato 12 novembre (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 ) e domenica 13 novembre (dalle 10 alle 19).
















Ultime notizie