sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaAsfaltatura e conclusione dei lavori di riqualificazione in via Libertà a Vignola





Asfaltatura e conclusione dei lavori di riqualificazione in via Libertà a Vignola

asfalto_lavori_stradaVenerdì 11 novembre avranno luogo i lavori di asfaltatura del tratto di via Libertà interessato dal recente progetto di riqualificazione, compreso tra le vie Oratorio e Matteotti. I lavori sisvolgeranno lungo l’intera giornata a partire dalle 8.30 e il cantiere si sposterà man mano lungo il nuovo senso unico riaprendo progressivamente la via fino alla conclusione dei lavori.
Verranno predisposte le opportune deviazioni al traffico, ma essendo prevedibili disagi l’amministrazione si scusa sin da ora per le eventuali difficoltà nel transito.
Dichiara il Sindaco Smeraldi “Con il progetto di via Libertà a Vignola si inizia a mettere in pratica una diversa viabilità, che promuove in modo concreto la mobilità di pedoni e biciclette, una viabilità che troverà pienamente applicazione nell’aggiornamento del Piano Urbano del Traffico, che presenteremo alla cittadinanza il prossimo 17 novembre”.
La nuova riqualificazione di via Libertà verrà infine inaugurata sabato 3 dicembre alla presenza dell’Assessore Regionale ai Trasporti Raffaele Donini. Prosegue Smeraldi “Troviamo significativo che l’Assessore Donini abbia nuovamente accettato il nostro invito. Dopo l’inaugurazione in via Libertà alle 10 del mattino, ci trasferiremo in biblioteca dove terremoun incontro pubblico in cui si approfondirà anche il tema dei prossimi lavori all’interno dell’area della stazione dei treni, a testimonianza della realizzazione di un progetto di mobilità e vivibilità della città che si è messo in moto su tutti i fronti”.
















Ultime notizie