sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena Rugby 1965 in campo con minirugby, U14 e Giacobazzi U18





Modena Rugby 1965 in campo con minirugby, U14 e Giacobazzi U18

giacobazzi_modena_rugby_u18Domenica più che mai ovale per le squadre del Modena Rugby 1965. Fatta eccezione per l’Under 16, che osserverà un turno di riposo, tutte le squadre biancoverdeblù, dalla Prima squadra al minirugby, giocheranno domenica 6 novembre. Il minirugby torna protagonista allo stadio “Nando Capra” di Noceto, dove disputerà un concentramento a partire dalle ore 10. Trasferta ducale anche per le SMS Lanfranco, che sfiderà il Rugby Parma alle ore 10. Collegarola sarà teatro della doppia sfida dei ragazzi dell’Under 14, che se la vedranno con i pari età dei Lyons Piacenza alle 10 e alle 11.

Test di maturità per il Giacobazzi Modena Under 18 Elite, che dopo aver vinto la prima gara di campionato con Romagna, affronta le delicata trasferta di Firenze dove sfiderà il Florentia Rugby. Coach Bigliardi carica i suoi: “Giocheremo in un campo difficile, ma proveremo lo stesso a fare il nostro gioco. Ci aspettiamo di trovare una squadra aggressiva, noi cercheremo di muovere l’ovale, anche se la pioggia prevista potrebbe essere un problema. Sicuramente dobbiamo evitare di abbassare la tensione nel corso del match come successo con Romagna: non basta essere i più forti per vincere, soprattutto in trasferta”. Squadre in campo alle 12.30. Sfida interna per il Giacobazzi Under 18 Regionale, che ospiterà alle 11 i Lions Bologna.

 

Under 18 (girone Elite), 5^ giornata: Cavalieri Prato Sesto-Amatori Parma, Livorno-Romagna, Florentia-Giacobazzi Modena, Colorno-Medicei Firenze, Cus Perugia-Rugby Parma.

Classifica: Amatori Parma 17, Cus Perugia 14, Florentia, Medicei Firenze 11, Rugby Parma 10, Livorno 9, Giacobazzi Modena, Cavalieri Prato Sesto 8, Colorno 4, Romagna 3.
















Ultime notizie