venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineDomenica a Formigine 7a edizione di Corri con l'Avis a favore delle...




Domenica a Formigine 7a edizione di Corri con l’Avis a favore delle popolazioni terremotate

formigine-corriavisL’Avis comunale di Formigine e la Podistica Sportinsieme con il patrocinio del Comune di Formigine ed in collaborazione con l’Assessorato allo Sport, saranno ancora in pista domenica 30 ottobre per la settima edizione di “Corri con l’Avis”, la camminata non competitiva su tre percorsi di 4, 8 e 13,5 km. per singoli e gruppi.

La partenza è alle 9 in Piazza Calcagnini, davanti al Castello,  con ritrovo alle 8.  Le iscrizioni sono aperte e si ricevono fino a 5 minuti dalla partenza, versando una quota di  1,50 euro.
Per tutti ristoro dolce e salato e the all’arrivo e durante il percorso. Verranno premiati 40 gruppi o società con almeno 10 componenti e sono previsti omaggi di prodotti alimentari per tutti i partecipanti. L’edizione di quest’anno devolverà il ricavato alle popolazioni terremotate dell’Italia Centrale. Per incrementare la raccolta fondi con la stessa finalità di aiuto alle popolazioni colpite dal sisma verrà allestito anche uno stand con gnocco fritto d’asporto.

Per informazioni: Avis Comunale Formigine Via Sassuolo 4 -Tel. 059 557480 info@avisformigine.it www.avisformigine.it Facebook: AVIS FORMIGINE

 
















Ultime notizie