martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaFurto al centro commerciale: quattro persone arrestate dai Carabinieri a Castel Guelfo





Furto al centro commerciale: quattro persone arrestate dai Carabinieri a Castel Guelfo

castel-guelfo-refurivaI Carabinieri della Stazione di Castel Guelfo hanno arrestato quattro persone per furto aggravato continuato in concorso ai danni del centro commerciale “The Style Outlets”. E’ accaduto ieri pomeriggio, quando la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una richiesta di ausilio da parte di un addetto alla sicurezza del centro commerciale, preoccupato per l’atteggiamento sospetto di quattro giovani che aveva visto aggirarsi tra i negozi e il parcheggio con dei borsoni al seguito. Una scena già vista qualche giorno fa che aveva portato all’arresto di un altro ladro.

Così, anche ieri, una pattuglia dei Carabinieri si è recata sul posto e ha proceduto all’arresto di quattro persone, due 19enni, un ragazzo e una ragazza residenti nel modenese e due minorenni. I quattro soggetti stavano per allontanarsi a bordo di una Fiat Punto. All’interno del portabagagli dell’auto, intestata a terzi e condotta dal 19enne, i militari hanno rinvenuto diversi capi di abbigliamento nuovi e di marca, del valore di circa 2.000 euro. La merce, in parte danneggiata durante l’esecuzione dei furti, è stata restituita ai legittimi proprietari, identificati in alcuni negozianti del centro commerciale.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due minorenni sono stati accompagnati presso una struttura per minori, mentre i due 19enni, dopo una notte trascorsa in camera di sicurezza, sono stati tradotti questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.
















Ultime notizie