giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaLa grande storia del Bologna a fumetti




La grande storia del Bologna a fumetti

bologna-fumettiSarà presentata domenica allo stadio, in occasione del Match Day Show nel prepartita di Bologna-Sassuolo, la nuova iniziativa editoriale del Bologna, rivolta specialmente ai più giovani: ‘La grande storia del Bologna a fumetti’. 

La storia del club viene svelata in una versione inedita, a fumetti, dedicata a piccoli e grandi tifosi del BFC. Un viaggio nel tempo alla scoperta dei campioni di ieri e di oggi, in compagnia del protagonista – il piccolo Giacomo -, dei suoi compagni di classe e del maestro Renato, grande amante dei colori rossoblù.
Da Schiavio a Marco Di Vaio, dal presidente Dall’Ara a Roberto Baggio, da Bulgarelli ai ragazzi della squadra attuale: tutte le imprese del Bologna da leggere d’un fiato.

I testi sono di Damiano Matteucci, le illustrazioni di Vito Antonio Baldassarro: edito da Minerva, il libro sarà già in vendita domenica al prezzo di 9.90€ all’ingresso della Kid’s Stand, al Bologna Fan Village in via Andrea Costa, al Temporary Store di Galleria Cavour e nello Store online.
















Ultime notizie