sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaDomenica, nel bolognese, la moto sfilata commemorativa ”5a Sgasata per Sic”





Domenica, nel bolognese, la moto sfilata commemorativa ”5a Sgasata per Sic”

5a-sgasata-per-sicDomenica 23 ottobre, nel bolognese, la ”5a Sgasata per Sic”, evento commemorativo e di aggregazione sociale a scopo benefico per la raccolta fondi a favore dell’Associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus”.

La manifestazione inizierà alle ore 18 con la concentrazione dei motociclisti presso Piazza Malpighi a Crevalcore, come testimonial dell’evento, e a supporto della vendita di adesivi il cui ricavato andrà devoluto all’Associazione “Piccoli Grandi cuori Onlus”, che assiste i bambini affetti da cardiopatie presso l’ospedale S.Orsola-Malpighi di Bologna.
La straordinaria partecipazione di Fabio Lamborghini su supercar, farà da apripista per continuare il percorso e la raccolta fondi nella Piazza dei Martiri a S. Agata Bolognese e nella Piazza del Popolo a San Giovanni in Persiceto.
La sfilata continuerà il suo tragitto fino al Pub Number Ten in via Emilia Ponente, dove i motociclisti bolognesi si uniranno al gruppo di partenza e tutti insieme si dirigeranno verso il parco di Villa Angeletti, in via Carracci, 65.
Alle ore 21,00 la Presidente dell’Associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus”, Paola Montanari e un cardiochirurgo del reparto di cardiologia pediatrica faranno una breve presentazione dell’Associazione.
La serata proseguirà con “I Ragazzi di Incanto School” e la mitica disco music anni ’70.
Ospite, direttamente da Zelig, Viviana Porro.
Per chi volesse sostenere questo nobile progetto, può disporre il bonifico bancario sul conto corrente intestato a: “Associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus” presso la Banca Popolare dell’ Emilia Romagna – Filiale di Anzola c/c 1179454 ABI 05387 – CAB 36580 IBAN: IT23D0538736580000001179454 , specificando nella causale: DONAZIONE – SGASATA PER SIC.
















Ultime notizie