giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modenese"Una sanità al servizio del cittadino", mercoledì 12 ottobre terzo incontro a...





“Una sanità al servizio del cittadino”, mercoledì 12 ottobre terzo incontro a Cavezzo sul Fascicolo sanitario elettronico

incontro-medollaProsegue il ciclo di incontri promossi tra settembre e ottobre dal sindacato pensionati Spi/Cgil Area Nord sul tema “Una sanità al servizio del cittadino”.
Dopo i primi due incontri a Finale Emilia e a Medolla che hanno registrato grande interesse e un’alta partecipazione di pubblico (in foto l’incontro a Medolla lo scorso 5 ottobre), si prosegue con il terzo incontro mercoledì 12 ottobre a Cavezzo (ore 14.30 villa Giardino) per spiegare che cos’è il Fascicolo Sanitario Elettronico e le sue potenzialità, dal momento che raccoglie tutti gli esami e le visite specialistiche e la storia sanitaria di ogni persona.
incontro-medolla-2A parlare del fascicolo sanitario elettronico e del funzionamento della sanità di base (i medici di famiglia) saranno Maurizia Gherardi direttore servizio Comunicazione/Relazioni con i cittadini Azienda Ausl Modena, Beatrice Menza responsabile Unità Cure Primarie distretto sanitario Mirandola e Luisa Baraldi medico di medicina generale. Introducono i lavori Augusto Del Parigi e Alberta Ascari dello Spi/Cgil Area Nord. E’ previsto il saluto del sindaco Cavezzo Lisa Luppi. Conclude Sauro Serri della segreteria Spi/Cgil di Modena.
















Ultime notizie