venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaMarzabotto: contromano sull’autostrada A/1. Bloccato dalla Stradale




Marzabotto: contromano sull’autostrada A/1. Bloccato dalla Stradale

Polizia-StradaleNella tarda mattinata di oggi, una pattuglia della Polizia Stradale impegnata nel normale servizio di vigilanza, all’altezza della progressiva chilometrica 221 dell’A/1 Autostrada del Sole, carreggiata sud (Bologna- Firenze) nel territorio nel Comune di Marzabotto, si è imbattuta in un veicolo che percorreva la carreggiata autostradale contromano, dirigendosi verso Bologna.

Il veicolo, un autocarro Volkswagen Caddy con targa ucraina, alla guida del quale si trovava un quarantaseienne ucraino residente nella provincia di Napoli, veniva subito fermato dall’equipaggio della Stradale, scongiurando così ben più gravi conseguenze.

Al conducente dell’autocarro è stata ritirata la patente di guida, per la quale è prevista la revoca, che sarà trasmessa alla Prefettura di Bologna. Per la condotta è prevista una sanzione pecuniaria compresa tra un minimo di Euro 2.004,00 ed un massimo di Euro 8.017,00. Il mezzo è stato poi sottoposto alla misura accessoria del fermo amministrativo per mesi 3.
















Ultime notizie