giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeViabilitàDa oggi a Vignola è possibile pagare la sosta anche con bancomat...





Da oggi a Vignola è possibile pagare la sosta anche con bancomat e carta di credito

Dopo aver negli scorsi mesi implementato il pagamento tramite app per smartphone, da oggi una nuova modalità sin qui mancante permetterà di pagare la sosta a Vignola senza dover ricorrere alle classiche monetine. La società Saba, che gestisce la sosta a pagamento a Vignola, infatti d’accordo con il Comune ha reso disponibile presso tutte le
colonne di pagamento poste vicino alle strisce blu, anche la modalità attraverso Bancomat e Carta di Credito. Le transazioni in questo caso non addebiteranno all’utente altri costi che non quelli della sosta effettivamente pagata. Sarà possibile poi impostare la cifra versando 50 centesimi per volta, in modo da poter andare a corrsipondere l’importo più vicino possibile all’effettivo tempo di sosta che si andrà a coprire.
“Con questa scelta – dichiara l’Assessore Ciardullo – abbiamo voluto avvicinarci ulteriormente ai cittadini e ai turisti che utilizzano la sosta a pagamento per raggiungere il centro di Vignola. Si tratta di una modalità pratica che permette di risparmiare tempo e denaro mentre si devono raggiungere gli uffici, i negozi e gli altri servizi che offre il cuore della nostra città”.
















Ultime notizie