martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaVenerdì a Modena workshop di Confimprese Italia sulla tutela del fatturato e...





Venerdì a Modena workshop di Confimprese Italia sulla tutela del fatturato e del credito di impresa

antonio-fierroTutelare il fatturato ed il credito di impresa, agendo preventivamente e sfruttando le opportunità offerte dalla rete di pmi e professionisti costituita da Confimprese Italia. Sono questi i temi al centro del workshop organizzato per venerdì 30 settembre dalla delegazione modenese di Confimprese Italia, la Confederazione sindacale e datoriale delle micro, piccole e medie imprese che opera da 20 anni a livello nazionale a sostegno di artigiani, commercianti, professionisti, imprenditori agricoli.

L’appuntamento, dal titolo “Fare Impresa: modi e strategie per crescere nella Nuova Economia”, si terrà a partire dalle ore 10 presso il ristorante “Il Posto Accanto” di Campogalliano (Via del Passatore 91/93), ed è organizzato in collaborazione con l’Associazione Giovani Avvocati di Modena. L’evento vedrà anche la partecipazione di esperti del CRIF, società specializzata in sistemi di informazioni creditizie.

“Questo workshop rappresenta il primo appuntamento di una serie di incontri a cadenza bimestrale, organizzati con una formula che coniuga la modalità del convegno con quella dell’incontro d’affari e networking” sottolinea Antonio Fierro (foto), Presidente della sezione modenese di Confimprese Italia. “Si tratta di un modello operativo molto in uso nelle economie anglosassoni – aggiunge Fierro –  che permette agli imprenditori ed ai professionisti di apprendere ed approfondire tematiche importanti per il proprio lavoro e, nel contempo, venire in contatto con altri associati per presentare la propria attività”.

Dopo il convegno fondativo organizzato nello scorso mese di marzo con il quale è stata ufficializzata l’apertura della sede territoriale di Modena, Confimprese Italia dà quindi il via alla propria attività operativa nel nostro territorio, potendo offrire l’esperienza e la solidità di una compagine nazionale forte di oltre 60 mila iscritti per oltre 1 milione di addetti: aziende, artigiani, professionisti distribuiti in tutto il Paese ai quali l’Associazione offre servizi specializzati di assistenza e consulenza in ambito fiscale, legale, contabile ed amministrativo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’ufficio territoriale di Modena di Confimprese Italia: telefono 059/7110318; fax 059/71103161; mail: info@confimpresemodena.com.
















Ultime notizie