giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoA Fiorano Salse e Castello pronti per lo scatto





A Fiorano Salse e Castello pronti per lo scatto

salse-niranoCi sono ancora pochi giorni a disposizione per partecipare al concorso fotografico internazionale ‘Wiki Loves Monuments 2016’ a cui aderisce anche il Comune di Fiorano Modenese. La Riserva naturale delle Salse di Nirano e il Castello di Spezzano aspettano in posa, pronti per lo scatto!

Fino al 30 settembre 2016 è infatti possibile caricare sul sito http://wikilovesmonuments.wikimedia.it/concorso-fotografico-wlm/ le immagini del Castello di Spezzano e della la Riserva naturale delle Salse di Nirano, anche quelle scattate in passato.

Intanto hanno superato quota diecimila le foto di monumenti italiani caricate su Wikimedia Commons. L’Italia al quinto posto tra i 43 Paesi coinvolti in questa edizione internazionale.

Per valorizzare lo straordinario patrimonio culturale e naturale di tanti luoghi, ‘Wiki Loves Monuments 2016’ propone di fotografare i ‘monumenti’ aderenti e poi condividere le foto sul sito www.wikipedia.org, nonché distribuirle liberamente sul motore fotografico Open Data Monuments.

 

 
















Ultime notizie