venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIl Modena Rugby 1965 si presenta davanti ai suoi tifosi





Il Modena Rugby 1965 si presenta davanti ai suoi tifosi

modena-rugby-1965Manca poco all’inizio della stagione e il Modena Rugby 1965 presenta le sue squadre in un grande evento a Collegarola. Domani, sabato 24 settembre, la casa del rugby modenese apre le sue porte dalle ore 17 per ospitare i tifosi di tutte le compagini biancoverdeblù, dal minirugby ai Veterans.

Un’occasione per far conoscere la realtà ovale modenese alla città e per fare festa, con gli oltre 550 tesserati del Modena Rugby 1965 insieme per l’occasione, con famiglie, amici e tutti gli appassionati. Presente all’evento l’assessore allo Sport del Comune di Modena Giulio Guerzoni, il delegato allo Sport di Unimore Massimo Milani e il presidente di Avis provinciale Maurizio Pirazzoli, con cui Enrico Freddi, a nome del Modena Rugby 1965, firmerà un protocollo d’intesa.

«Per il secondo anno faremo la presentazione del club a Collegarola – spiega il presidente del Modena Rugby 1965 Enrico Freddi – perché vogliamo rivolgerci alla città, farci conoscere, esserne parte attiva. L’invito è aperto a tutti, non solo a giocatori e familiari, ma a chiunque sia curioso di conoscere la nostra realtà. Con questa presentazione mettiamo in campo le nostre forze, non solo a livello sportivo, ma anche organizzativo. Insieme a noi ci sarà chi ci sostiene e chi collabora con noi. Nel corso dell’evento infatti – aggiunge Freddi – lasceremo spazio ad Avis, con cui recentemente abbiamo iniziato una partnership, e Unimore, con cui collaboriamo già dallo scorso anno. Sono compagni di viaggio importanti, con cui vogliamo uscire dai confini di Collegarola per aprirci alla città».

La presentazione è inserita all’interno del Modena RugBeer Festival, che dalle 14.30 porterà a Collegarola ottima birra, carne alla griglia, borlenghi e tigelle, oltre ad una dimostrazione di rugby touch. Al termine sarà presentata la nuova maglia della Prima squadra, su cui appariranno, oltre al main sponsor Giacobazzi, il logo di Unimore e quello di Avis, segno tangibile della neonata collaborazione.

 
















Ultime notizie