venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoIl Sindaco ringrazia gli scandianesi partecipanti alla cena di sabato sera





Il Sindaco ringrazia gli scandianesi partecipanti alla cena di sabato sera

20160917-cena-scandianoOltre 1.100 coperti, per un incasso totale lordo di 21.183,40 euro: sono le cifre della cena “Scandiano AMAtrice”, tenuta l’altro ieri, sabato 17, nei locali delle fiere, per iniziativa del Comune e con la collaborazione di associazioni e aziende del territorio.

Il Sindaco Alessio Mammi, a nome dell’Amministrazione comunale, ringrazia quanti hanno collaborato alla riuscita della serata, con il lavoro volontario e con la partecipazione: “Cari scandianesi, grazie – dice Mammi – una serata meravigliosa ci ha tenuto uniti nel segno della solidarietà e dell’amicizia. Dobbiamo esserne tutti orgogliosi. Vedere lavorare insieme tante persone, di realtà differenti, è stato bellissimo. Occasioni come questa dimostrano che hanno avuto ragione i nostri padri a scrivere e cantare “Scandian l’e’un gran Scandian”. La grandezza che sta nei valori che l’altra sera abbiamo concretamente manifestato. Unità, solidarietà, impegno. Abbiamo raccolto oltre 21.000 euro lordi, toglieremo le spese e poi comunicheremo il ricavato netto che andrà alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. L’altra sera sono state meno sole, anche se a centinaia di chilometri di distanza, i nostri cuori sono stati vicino ai loro. Grazie a tutti coloro, associazioni, circoli, negozi, aziende e singoli cittadini, che hanno reso possibile tutto questo”.

L’ammontare raccolto comprende circa 700 euro fra donazioni e il ricavato della vendita di torte durante la serata.

I cittadini che vogliono fare offerte in denaro posso utilizzare il conto corrente del Comune presso la filiale UniCredit di Scandiano: IBAN IT91B0200866512000100314498 con causale “Scandiano per sisma Centro Italia 2016”.colto oltre 21.000 euro lordi, toglieremo le spese e poi comunicheremo il ricavato netto che andrà alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. Ieri sera sono state meno sole, anche se a centinaia di km di distanza i nostri cuori sono stati vicino ai loro. Grazie a tutti coloro,associazioni, circoli, negozi, aziende e singoli cittadini, che hanno reso possibile tutto questo!
















Ultime notizie