venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoUna scuola a colori, Festa stamane alle Menotti di Spezzano





Una scuola a colori, Festa stamane alle Menotti di Spezzano

festa-alle-menottiSi è svolta questa mattina alle Scuole Primarie Ciro Menotti di Spezzano, la festa per il nuovo look della scuola, grazie al progetto ‘Una scuola a colori’ portato avanti da un gruppo di genitori. L’appuntamento era con i genitori e le autorità nel prato della scuola, ma il maltempo ha costretto ad utilizzare la palestra, presenti i ragazzi, gli insegnanti, molti genitori, il dirigente scolastico Marco Casolari, il sindaco Francesco Tosi e l’assessore Fiorella Parenti.

Nel maggio scorso un gruppo di genitori ha stilato un Patto di Attività, nell’ambito del progetto Mi Impegno a Scuola, tra i servizi Pubblica Istruzione, Lavori Pubblici, che ha provveduto ad acquistare il materiale necessario, il dirigente scolastico e il referente del gruppo genitori che ha curato gli aspetti organizzativi e il reperimento delle attrezzature.

I lavori si sono svolti nei due primi week end di giugno ‘con risultati che non mancheranno di sorprendere piacevolmente alunni e insegnanti al loro rientro a settembre’. In effetti così è stato e si è voluto per questo fare festa.
















Ultime notizie