mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaConsiglio Comunale di Castelfranco Emilia solidale con le comunità del Centro Italia...





Consiglio Comunale di Castelfranco Emilia solidale con le comunità del Centro Italia colpite dal sisma

Il Consiglio Comunale di Castelfranco Emilia nella seduta di ieri sera ha deliberato, all’unanimità, una mozione con la quale è stato deliberato che i gettoni di presenza dei consiglieri sarà devoluto alle popolazioni colpite dal recente sisma nel centro Italia.

La mozione, sottoscritta dai cinque capigruppi di Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Lista Civica Frazioni e Castelfranco e Lega Nord Padania, illustrata al consiglio dal Presidente del Consiglio Comunale e poi votata all’unanimità dai Consiglieri Comunali, prevede il versamento dei gettoni di presenza di quattro mesi di attività consiliare. Infatti tutti i gettoni di presenza che i Consiglieri avrebbero percepito per le sedute consiliari dal 1 settembre al 31 dicembre 2016 saranno versati sul conto corrente aperto dalla Provincia di Modena, i cui fondi saranno destinati all’acquisto di casette in legno da collocare a Balzo, frazione del Comune di Montegallo, uno dei centri maggiormente colpiti dal sisma del 24 agosto.

Ricordiamo che il conto corrente Unicredit, aperto dalla Provincia di Modena può essere utilizzato anche per donazioni da parte di privati. Queste le coordinate: conto corrente intestato a Provincia di Modena, viale Martiri della Libertà, 34 – 41121 Modena: IT 52 M 02008 12930 000003398693. Causale: azioni solidarietà terremoto centro Italia del 24 agosto.
















Ultime notizie