giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaDaniele Silvestri stasera a Festareggio




Daniele Silvestri stasera a Festareggio

Silvestri-2Il weekend di Festareggio si apre con uno dei cantautori più amati di sempre: stasera, venerdì 9 settembre (ore 22), Daniele Silvestri salirà sul palco dell’Arena spettacoli del Campovolo per un concerto da non perdere. Forte del successo ottenuto con il tour estivo e dei numerosi sold out dei live a teatro, l’artista romano presenterà l’ultimo lavoro “Acrobati”, recentemente premiato con il Disco d’oro. Un album in equilibrio perfetto tra reale e fantastico, in cui Silvestri si muove armoniosamente tra la giusta leggerezza e l’ironia che da sempre contraddistingue la sua produzione. Alternando generi diversi, dal rock, al funky, dalla canzone d’autore all’elettronica, il musicista mette insieme tutte le sue passioni, gli amori, i vizi e le virtù, le tensioni ideali e quelle del cuore.

Sul palco del Campovolo Silvestri si esibirà con la stessa band che lo sta accompagnando nel tour nei teatri: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Duilio Galioto alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre, Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.

 

Domenica 11 spazio alla musica indipendente, con l’ottava edizione del festival indie Meeting People Is Easy, che tra gli altri ospiterà il live di Motta e di Giorgio Canali & Rossofuoco (ingresso libero).

 

Il live di Daniele Silvestri avrà inizio alle 22 (apertura cancelli 19.30): al termine è previsto un aftershow con Mark Bee from Casa Cervi. Il costo del concerto è di 15 euro. È possibile acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria di Festareggio a partire dalle 18.30.

 
















Ultime notizie