giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaViolento nubifragio nel pomeriggio a Sassuolo




Violento nubifragio nel pomeriggio a Sassuolo

albero-2Un bollettino di guerra il violento nubifragio con vento forte e pioggia che si è abbattuto nel pomeriggio intorno alle 18.00 su Sassuolo. La zona più colpita quella industriale, a nord della città dove vengono segnalati, tra l’altro, capannoni scoperchiati e diverse auto danneggiate dalla caduta degli alberi. Danni alla Marazzi, dove si è staccata una parte di capannone. Lungo via Radici in Monte un albero di grosse dimensioni è caduto sulla sede stradale, bloccando di fatto la viabilità tra piazza Libertà e l’intersezione con via Regina Pacis. Allagati i sottopassaggi di via Regina Pacis e dell’Ancora.

albero-3In centro rami spezzati hanno volato ad altezza d’uomo, foglie e sporcizia hanno intasato le caditoie; tegole sono cadute in via Menotti. Problemi anche nella frazione di S.Michele, in particolare in zona Vallurbana, con alberi caduti che hanno paralizzato la circolazione (30 minuti per raggiungere la frazione da Sassuolo).

Marazzi-AlberoLa mancanza d’acqua in alcune abitazioni cittadine è causato da un problema all’acquedotto, in zona via Regina Pacis, i tecnici sono al lavoro per la sistemazione e i disservizi saranno risolti nel più breve tempo possibile.

capannone-sassuoloIn questi minuti l’ufficio Verde Pubblico del Comune, assieme alla squadra operai sta facendo una ricognizione delle segnalazioni ricevute per i rami caduti che, nella mattinata di domani, Hera provvederà a raccogliere.

rami-sassuoloAl lavoro Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, squadra operai ed Hera.caditoie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
















Ultime notizie