venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCampagna abbonamenti Sassuolo Calcio: superata quota 6000 tessere sottoscritte





Campagna abbonamenti Sassuolo Calcio: superata quota 6000 tessere sottoscritte

Abbonamenti-Sassuolo-2016La Campagna abbonamenti 2016/17 al Sassuolo Calcio ha raggiunto quota 6.005 abbonamenti venduti. Le sottoscrizioni proseguiranno fino a domenica 25 settembre 2016, l’ultimo giorno in cui sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale.

Si ricorda che sono in vendita anche i mini abbonamenti al girone di Europa League e che gli Abbonati 2016/17 al Sassuolo Calcio potranno usufruire di un super sconto sull’acquisto dei mini abbonamenti. Tale promozione sarà valida anche per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento al campionato 2016/17 nel corso della prossima settimana. Si ricorda anche che chi non ha ancora ritirato la maglietta celebrativa riservata agli abbonati per festeggiare insieme la qualificazione ai preliminari di UEFA Europa League, potrà ritirarla sempre ai botteghini del Mapei Stadium prima di una delle prossime partite casalinghe del Sassuolo Calcio mostrando il segnaposto attestante l’acquisto di un abbonamento alla stagione 2016/17.

Di seguito le modalità classiche attraverso cui è possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale:

i pacchetti Family sono acquistabili esclusivamente presso le filiali abilitate del Banco S. Geminiano e S. Prospero. Gli abbonamenti in tutti gli altri settori, diversi da quelli dedicati alla promozione family, sono acquistabili: Online su www.vivaticket.it  – Presso tutti i punti vendita VivaTicket.
Ricordiamo che per sottoscrivere un nuovo abbonamento è obbligatorio essere possessori di SassuoloCard, la Tessera del Tifoso del Sassuolo Calcio (non sono accettate le Tessere del Tifoso di altre squadre).

 
















Ultime notizie