martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloL'Amministrazione sassolese saluta i volontari del Servizio Civile





L’Amministrazione sassolese saluta i volontari del Servizio Civile

volontariserviziocivileSono state ricevute ieri in Municipio dal Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Savigni, le ciqnue ragazze che hanno concluso l’esperienza del Servizio Civile Volontario 2015-2016 in città. Si tratta di Jessica Di Gesù, Valentina Margarito, Dea Iotti, Veronica Mezzogori e Michela Borghi, che si uniscono agli altrettanti volontari che hanno concluso l’esperienza nel mese di Maggio scorso: Francesca De Falco, Carmen Nespola, Chiara Corti, Manuel Barberini e Maria Prodigio Schiano di Cola.

Nel corso del Servizio Civile, i volontari hanno svolto attività al Servizio istruzione, in Biblioteca, al Centro per le Famiglie e ai servizi Cultura e Sociali.

“A loro va il mio più sentito ringraziamento a nome di tutta l’Amministrazione Comunale – sottolinea l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Savigni – perché il loro impegno e la loro collaborazione sono stati massimi nell’affrontare con entusiasmo tutti gli incarichi che i vari servizi hanno loro affidato. Hanno affiancato l’Amministrazione comunale in vari progetti e sono convinta che questa esperienza sarà, per loro, al tempo stesso utile, per verificare le proprie attitudini personali, le loro competenze e decidere quindi quale strada intraprendere nel loro futuro, ma anche dal punto di vista umano. A loro il mio più sincero ringraziamento ed il più caloroso in bocca al lupo per il futuro”.

 
















Ultime notizie