venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomenica al Vistarino la festa "Tante famiglie per una città"




Domenica al Vistarino la festa “Tante famiglie per una città”

TanteFamiglieUnaCittaPer dare il bentornato a tutte le famiglie e sfruttare le giornate estive di settembre godendoci il verde cittadino e l’aria aperta, ecco la festa “Tante famiglie per una città” l’ormai consueto momento che accompagna il rientro in città e la ripresa della quotidianità. Domenica 4 settembre dalle 16 in poi  la corte di Villa Giacobazzi si colorerà di angoli e spazi di gioco, laboratori, animazioni, tante opportunità ludiche e di incontro per bambini, ragazzi, genitori e nonni. 

Giochi per i più grandi di movimento e pallavolo. Per i più piccoli spazi morbidi e attività di esplorazione tra luci ed ombre, manipolazioni, e tanto altro…
Un pomeriggio ricreativo che coinvolge realtà pubbliche e private operanti sul territorio in ambito educativo e ricreativo che offriranno a grandi e piccini opportunità di ludiche e di incontro. Ad attendervi al parco Vistarino troverete: Ass. librarsi, Ass. sportiva s. Francesco volley, Centro per le famiglie, Coop alleanza3.0, Gruppo pittori J. Cavedoni, laboratorio post-adozione servizio tutela minori—unione dei comuni, nidi d’infanzia Baby Gio, Cipì, i Folletti, nido S.Agostino – Coop domus, scuole dell’infanzia paritarie S.Anna, S.Giuseppe e Bambin gesù, scuole dell’infanzia statali 1°e 3° istituto comprensivo, scuola paritaria Spallanzani, Coop lo spino, Music together Modena e i servizi educativi per la prima infanzia del comune di Sassuolo.

 
















Ultime notizie