mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaFestareggio: tre giorni di pace, amore e... reggaemusic





Festareggio: tre giorni di pace, amore e… reggaemusic

reggae1Conclusa con grande successo di pubblico la tre giorni dedicata da Festareggio alla musica reggae. Già da qualche anno Festareggio si prodiga per promuovere la musica reggae sul territorio reggiano e dall’anno scorso è stata istituita “Campovolo Reggae Fest” una tre giorni dedicata interamente alla musica che dalla Giamaica ha invaso tutto il mondo; una rassegna di icone della reggaemusic, area campeggio attrezzata e gratuita in prossimità dell’arena spettacoli, mercatino e street food e spazio dj per ballare nel dopoconcerto. 

reggae3La seconda edizione di “Campovolo Reggae Fest” ha visto l’avvicendarsi sulla pedana di Artisti di prima grandezza quali Max Romeo, Alboroise, gli Africa Unite ma anche Michael Rose,  Dub FX, Mellow Mood, Meta & The Cornerstones, General Levi, Pow Pow Movement, EBM, Misty Morning, Ematoras Family, La Kattiveria, Willie Peyote, Claver Gold, Moder e gli strepitosi Earthbeat Movement.

Grande partecipazione e divertimento, pubblico multietnico e… trionfo di dred su ogni testa.

Il prossimo appuntamento con gli spettacoli sarà martedì con i fuochi artificiali e il concerto dei nostrani Sdroncocobus; mentre per il giorno successivo, mercoledi 31 agosto, è atteso l’immenso Eric Burdon.

reggae2
















Ultime notizie