martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCalcio: Vicenza-Carpi 0 - 2




Calcio: Vicenza-Carpi 0 – 2

sport_calcioQueste le parole di Fabrizio Castori al termine di Vicenza-Carpi:
“Abbiamo fatto un’ottima gara, perchè non era facile vincere a Vicenza. Ci sono sempre difficoltà nella gara di esordio ma è normale dopo tante settimane di duro lavoro. I ragazzi sono stati bravi ad interpretare la partita con grande applicazione e alla fine siamo stati giustamente premiati dalla vittoria”.“Un successo che dà entusiasmo perchè veniamo da una retrocessione che ha lasciato più di un rammarico, ma la squadra si è meritata questa bella soddisfazione che ci dà lo slancio per la stagione”.

“Poi voglio sottolineare l’esordio di Bifulco e De Marchi, che viene dall’Eccellenza e spero ripercorra le orme di Lasagna. I giovani rappresentano il nostro futuro, ma spero che rimangano tutti i ragazzi che due anni fa ci hanno portato in Serie A”.

“Di mercato non voglio parlare, ci pensa il direttore. Spero solo che arrivi presto mercoledì sera”.

Tabellino

VICENZA-CARPI 0-2
Marcatori: 13′ st Bifulco, 23′ st Bianco.

VICENZA (4-3-3)

Benussi; Bianchi, Bogdan, Fontanini, Pucino; Siega (dal 25′ st Fabinho), Rizzo, Signori; Vita (dal 31′ st Cernigoi), Raicevic, Galano.

A disp.: Vigorito, Pinato, Bellomo, Di Piazza, Orlando, Bertaso, Magri.

All.: Lerda.

CARPI (4-4-2)
Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Lollo, Bianco (dal 38′ st Fedele), Bifulco (dal 22′ st Lasagna); Catellani, De Marchi (dal 11′ st Mbaye).

A disp.: Belec, Sarri, Comi, Lamin, Basit.

All.: Castori.

Ammoniti: 39′ pt Poli, 43′ pt Rizzo (V), 45′ pt Gagliolo, 21′ st Fontanini (V), 32′ st Cernigoi (V), 42′ st Signori (V), 45′ st Lollo.
Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce.
Assistenti: Stefano Bellutti di Trento e Michele Grossi di Frosinone.
IV ufficiale: Luca Detta di Mantova.
















Ultime notizie