venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineUnione dei Comuni del Distretto ceramico: un conto corrente per le ...




Unione dei Comuni del Distretto ceramico: un conto corrente per le popolazioni colpite dal sisma

terremoto_italia_centrale_6L’Unione dei Comuni del Distretto ceramico ha attivato un conto corrente rivolto a tutte le persone che desiderano fare una donazione a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dal terremoto, presso l’agenzia UniCredit Sassuolo Radici in Piano.

Intestazione: C/C SOLIDARIETA’ SISMA CENTROITALIA – UNIONE DEI COMUNIDISTR.CER.

Codice Iban IT 04 D 02008 67019 000104426162

A seguito della Giunta straordinaria che si è tenuta ieri, mercoledì 24 agosto, i Comuni dell’Unione stanno procedendo ad una ricognizione delle risorse umane, tecniche e logistiche e nei prossimi giorni organizzeranno un incontro con tutte le associazioni dei rispettivi territori comunali per coordinare gli aiuti. Nella giornata di domani, venerdì 26 agosto, ci svolgerà un incontro a livello provinciale per avere notizie su cosa necessitano le popolazioni colpite.

“Come Unione dei Comuni siamo pronti a fare quanto necessario per aiutare da subito le popolazioni colpite dal sisma – afferma il presidente dell’Unione dei Comuni del Distretto ceramico Maria Costi – I nostri territori hanno conosciuto quattro anni fa la stessa tragedia e le nostre comunità non faranno mancare il loro sostegno a chi è stato colpito da questo fortissimo sisma”.
















Ultime notizie