giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloDomani sera maxi-schermo in piazza Garibaldi per Stella Rossa - Sassuolo




Domani sera maxi-schermo in piazza Garibaldi per Stella Rossa – Sassuolo

maxi-schermo_garibaldiDomani sera, a partire dalle 20 in piazza Garibaldi, torna il maxi schermo per sostenere il Sassuolo nella storica conquista della fase a gironi di Europa League.

Grazie alla collaborazione con il Comitato dei Commercianti del Centro Storico e di “Arte Luce” di Manzini Mauro , installatore SKY, l’Amministrazione Comunale invita tutti tutti i tifosi che non partiranno per Belgrado, a riunirsi in piazza Garibaldi per assistere alla gara, a partire dalle 20,30, trasmessa sul maxi schermo allestito per l’occasione.

Secondo ed ultimo atto dei play off di Europa League, con i neroverdi impegnati a Belgrado contro la Stella Rossa nella conquista della fase a gironi della Coppa europea, partendo dalla netta vittoria per 3-0 all’andata.

Così come successe ad inizio agosto, con il maxi schermo a mostrare la partita d’esordio in Europa contro gli svizzeri del Lucerna, anche giovedì prossimo, con il Sassuolo chiamato a scrivere un’altra pagina di storia, e la città ha l’opportunità per essere presente all’avvenimento.

Per rendere possibile il regolare svolgimento e accogliere quanti più tifosi possibili in sicurezza, il Comandante della Polizia Municipale Stefano Faso ha emesso un’apposita ordinanza volta a modificare sosta e transito in piazza Garibaldi e nelle vie adiacenti.

In particolare, dalle ore 18,30 alle ore 23,30 sarà in vigore un divieto di transito e sosta eccetto veicoli autorizzati per lo svolgimento della manifestazione in piazza Garibaldi (tutta), via Battisti, via Mazzini (tratto da via Farosi  a Piazza Garibaldi).

Dalle ore 18,30 alle ore 23,30 su via Mazzini all’intersezione con Via Farosi sarà in vigore l’obbligo di svolta a destra su via Farosi.

Dalle ore 18,30 alle ore 23,30 in piazza Martiri Partigiani all’intersezione con Via Battisti, agli automezzi sarà vietata la svolta su via Battisti

Per quanto possibile e compatibilmente con l’evento in corso potranno essere concesse deroghe da parte del personale in servizio sul posto, al transito di veicoli in uso ai residenti e agli autorizzati ZTL.
















Ultime notizie