giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloModifiche alla viabilità in occasione del maxi-schermo per Stella Rossa-Sassuolo





Modifiche alla viabilità in occasione del maxi-schermo per Stella Rossa-Sassuolo

maxi-schermo_garibaldi2In occasione del maxischermo che, giovedì sera, sarà allestito in piazza Garibaldi per permettere ai tifosi che non seguiranno la squadra di assistere al ritorno dei play off di Europa League tra Stella Rossa e Sassuolo, il Comandante della Polizia Municipale Stefano Faso ha emesso un’apposita ordinanza che modifica i permessi di transito e sosta in piazza Garibaldi e nelle strade adiacenti.

In particolare, dalle ore 18,30 alle ore 23,30 sarà in vigore un divieto di transito e sosta eccetto veicoli autorizzati per lo svolgimento della manifestazione in piazza Garibaldi (tutta), via Battisti, via Mazzini (tratto da via Farosi  a Piazza Garibaldi).

Dalle ore 18,30 alle ore 23,30 su via Mazzini all’intersezione con Via Farosi sarà in vigore l’obbligo di svolta a destra su via Farosi.

Dalle ore 18,30 alle ore 23,30 in piazza Martiri Partigiani all’intersezione con Via Battisti, agli automezzi sarà vietata la svolta su via Battisti

Per quanto possibile e compatibilmente con l’evento in corso potranno essere concesse deroghe da parte del personale in servizio sul posto, al transito di veicoli in uso ai residenti e agli autorizzati ZTL.
















Ultime notizie