giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloIl 1 Settembre la 17ma edizione della “Sassuolissima Night”





Il 1 Settembre la 17ma edizione della “Sassuolissima Night”

2Sassuolissima-Night-2014Si svolgerà giovedì 1 Settembre, con la partenza da piazza Garibaldi, la diciassettesima edizione della “Sassuolissima Night”: la camminata competitiva e non competitiva di categoria B omologata dalla Lega Atletica Leggera Uisp organizzata dal Gruppo Sportivo Totip Pippo Ansaloni in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo.

La novità di quest’anno è l’apertura della serata affidata alla prima edizione della “Nordic Walking by Night”: la camminata che seguirà, a ritmo di nordic walking, il percorso della Sassuolissima, dalle ore 19, in collaborazione con Kinetika Asd.

Il ritrovo è fissato per le ore 17 presso la piazza Martiri Partigiani a Sassuolo, dove è previsto un parcheggio per i capigruppo.

Alle ore 20 inizierà la gara non competitiva; sempre da piazza Garibaldi la gara competitiva prenderà il via, invece, alle ore 21.

La gara non competitiva darà la possibilità di optare per tre percorsi da 2,5; 5 e 7,5 km su un circuito della lunghezza di 2,5 km da ripetere una, due o tre volte. A tutti i partecipanti sarà offerto un “pacco natura”.

La gara competitiva, invece, si disputa sempre sul circuito di 2,5 km da ripetere, però, quattro volte per un totale di 10 km
















Ultime notizie