venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaJuventus-Espanyol, modifiche alla viabilità domani a Modena




Juventus-Espanyol, modifiche alla viabilità domani a Modena

via-monte-kosica-modenaSabato 13 agosto, alle 20, allo Stadio Braglia di Modena si svolgerà la partita di calcio Juventus-Espanyol. In occasione dell’amichevole, per consentire l’afflusso e il deflusso dei tifosi, verrà modificata la viabilità.

In particolare, è previsto il divieto di circolazione e sosta in viale Montecuccoli (da via Santi a viale Monte Kosica), in viale Fontanelli (da viale Monte Kosica a corso Cavour), in piazzale Tien An Men e in viale Monte Kosica (da piazzale Natale Bruni a piazza Tien An Men). Il divieto sarà evidenziato con opportuna segnaletica.

I tifosi che giungeranno per vedere la partita potranno parcheggiare, oltre che al Parcheggio del Centro, anche in viale Monte Kosica dalla rotatoria di via Fontanelli a via Galvani, in via Santi presso gli edifici comunali, in viale Montecuccoli e in via Razzaboni, presso gli uffici di Hera.

I parcheggi sono raggiungibili dalle uscite della tangenziale seguendo le indicazioni Stadio. In piazzale Tien An Men, raggiungibile dal lato dell’Autostazione da via Cittadella, potranno sostare i possessori di pass delle società e i disabili.
















Ultime notizie