mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoL'abbonamento Seta ora si fa anche al Market di Ramiseto





L’abbonamento Seta ora si fa anche al Market di Ramiseto

bus_seta_reE’ il “Market Il Ponte” il nuovo punto vendita in cui potere acquistare biglietti e sottoscrivere o rinnovare gli abbonamenti annuali e mensili di autobus urbani ed extraurbani senza doversi necessariamente recare nella biglietteria principale Seta di Piazzale Europa a Reggio Emilia. Il  punto di vendita e ricarica dei titoli di viaggio si trova in via XXV Aprile, 4, a Ramiseto (Ventasso, Reggio Emilia, 0522.817468).

La ripresa di settembre è più comoda per gli abbonati Seta del bacino provinciale reggiano, grazie all’estensione della rete di vendita attivata dall’azienda durante la pausa estiva. Al rientro al lavoro o sui banchi di scuola, gli utenti del trasporto pubblico reggiano troveranno pienamente operative le diverse nuove biglietterie aziendali attivate da Seta per servire il territorio provinciale.

L’incremento degli sportelli abilitati all’emissione delle tessere potrà essere particolarmente apprezzato da parte di chi ancora non possiede una tessera personale “Mi muovo” a microchip: basta recarsi in una delle nuove rivendite per prenotare la propria card, che sarà disponibile entro pochi giorni presso lo stesso esercizio nel quale è stata prenotata. L’operazione di prenotazione e consegna avviene gratuitamente. E’ comunque sempre possibile richiedere la tessera di nuova emissione presso la Biglietteria Cim di Piazzale Europa a Reggio Emilia, che la rilascia al momento stesso della richiesta ma dove l’afflusso di utenti è solitamente molto intenso. Le nuove biglietterie aziendali vanno ad integrare e consolidare la rete di vendita Seta in territorio reggiano, che può contare su oltre 400 esercizi (tabaccherie, bar, edicole) autorizzati alla vendita di biglietti ed oltre 100 sportelli bancomat dei gruppi bancari Unicredit ed Intesa Sanpaolo abilitati alla ricarica delle tessere mensili o annuali.

 
















Ultime notizie