giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloDi Francesco prima di Sassuolo-Lucerna




Di Francesco prima di Sassuolo-Lucerna

Di-Francesco“Abbiamo a disposizione due risultati su tre? Lo so, ma è ipotesi che non prendo nemmeno in considerazione. Andremo in campo per vincere”. Parole e musica di Di Francesco, alla vigilia della sfida di ritorno contro il Lucerna. La città fibrilla – non meno di 12mila spettatori attesi al Mapei Stadium – e Di Francesco ‘chiama’ i suoi all’impresa.

“Stiamo bene, sappiamo cosa dobbiamo fare e come affrontare un avversario che avrà le nostre stesse motivazioni”, spiega il tecnico neroverde, ad avviso del quale “una settimana in più di allenamento ci è servita. Già all’andata abbiamo retto il confronto dal punto di vista fisico, adesso si tratta di giocarsela al meglio delle nostre possibilità. Dovremo essere puntuali in entrambe le fasi, ed esprimere il nostro solito calcio propositivo, ma abbiamo lavorato su questo, e sono certo faremo la partita che abbiamo preparato.

Che gara mi aspetto rispetto all’andata? Non so: so che il Lucerna per passare deve vincere e la partita un po’ la dovrà fare: ci faremo trovare pronti”.
















Ultime notizie