venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloOltre 5.000 gli abbonamenti già sottoscritti al Sassuolo Calcio





Oltre 5.000 gli abbonamenti già sottoscritti al Sassuolo Calcio

Abbonamenti-Sassuolo-2016Ad oggi sono 5.086 gli abbonamenti sottoscritti al Sassuolo Calcio per la stagione 2016/17. L’abbonamento garantirà l’accesso al Mapei Stadiumanche per Sassuolo-Luzern, la gara di ritorno di UEFA Europa League, oltre che per l’ottavo di finale di TIM Cup. Chi non avesse ancora sottoscritto l’abbonamento, potrà farlo anche giovedì 4 agosto, prima della partita contro il Luzern dalle ore 18 allo sportello 4 dei botteghini del Mapei Stadium. Prima della partita, sempre allo Sportello 4, sarà inoltre possibile sottoscrivere anche la SassuoloCard, la Tessera del Tifoso del Sassuolo Calcio, obbligatoria per acquistare l’abbonamento 2016/17.

Inoltre chi non ha ancora ritirato la maglietta celebrativa riservata agli abbonati per festeggiare insieme la qualificazione ai preliminari di UEFA Europa League, potrà ritirarla sempre ai botteghini del Mapei Stadium prima di Sassuolo-Luzern (o in una delle prossime partite ufficiali del Sassuolo Calcio) mostrando il segnaposto attestante l’acquisto di un abbonamento alla stagione 2016/17.

La vendita libera è sempre in corso presso le filiali abilitate del Banco S. Geminiano e S. Prospero per quanto riguarda la PROMOZIONE FAMILY, mentre gli abbonamenti in tutti gli altri settori diversi da quelli dedicati alla PROMOZIONE FAMILY sono acquistabili: online su www.vivaticket.it  e presso tutti i punti vendita VivaTicket.
Si ricordano inoltre le importanti promozioni dedicate agli abbonati quali i pacchetti Family e la scontistica riservata a donne e agli Under 30.
















Ultime notizie