sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloLista civica Per Maranello: "IL PD di Maranello sembra tenere i piedi...





Lista civica Per Maranello: “IL PD di Maranello sembra tenere i piedi in due staffe”

Maranello“Da un lato – evidenziano Luca Barbolini ed Emilio Zannoni della Lista civica per Maranello – si comportano con arroganza politica di stampo renziano in Consiglio Comunale nel rapporto con le opposizioni, dall’altro formano il comitato ufficiale di partito per il SI al referendum costituzionale e, nello stesso tempo, inseriscono alcuni personaggi nel comitato per il NO, dove è presente il capogruppo del M5S”.

“Riteniamo questa situazione un’evidente anomalia politica, anche perchè negli altri Comuni di tutto il distretto ceramico PD e M5S sono ai ferri corti, tanto è vero che a Formigine sono perfino partite delle querele; anche a livello nazionale peraltro la contrapposizione tar PD e M5S è netta e, anche per questo motivo, si stanno generando le condizioni per un’alternativa di governo.

Non vorremmo che tra i due cominati per il SI e per il NO,  nell’ammucchiata, salti fuori il terzo comitato, quello per il NI.

Questi tradimenti e zibaldoni ideologici in perfetta salsa maranellese, come da sempre avviene nel nostro Comune, finalizzati ad eventuali equilibri futuri per le prossime tornate elettorali, vanno denunciati per chiarezza e rispetto nei confronti dei cittadini.

La lista civica per Maranello da sempre fa  un’opposizione chiara e coerente al Sindaco Morini e alla sua Giunta, ritenuti inadeguati ad amministrare la città di Maranello e continuerà a denunciare fatti e situazioni negative al di sopra di qualsiasi compromesso”.
















Ultime notizie