sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPolo Cardio-Toraco-Vascolare e Laboratorio Unico Metropolitano, doppia inaugurazione lunedì con il Ministro...





Polo Cardio-Toraco-Vascolare e Laboratorio Unico Metropolitano, doppia inaugurazione lunedì con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin

inaugurazioneDoppio appuntamento a Bologna per il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin che nella giornata del 1° agosto inaugurerà il nuovo Polo Cardio-Toraco-Vascolare al Policlinico di Sant’Orsola e il Laboratorio Unico Metropolitano (L.U.M.) all’Ospedale Maggiore.

Insieme al Ministro saranno presenti Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna, Mario Cavalli, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Chiara Gibertoni, Direttore Generale dell’Azienda USL di Bologna, Daniele Manca, Sindaco di Imola, Virginio Merola, Sindaco di Bologna, Luca Rizzo Nervo, Assessore alla Sanità e al Welfare del Comune di Bologna, Francesco Ubertini, Magnifico Rettore dell’Università di Bologna, Sergio Venturi, Assessore regionale alle Politiche per la salute.

Il via alle 16 al Polo Cardio-Toraco-Vascolare e a seguire, alle 17.15, appuntamento al Laboratorio Unico Metropolitano. La giornata del Ministro a Bologna si concluderà alle 18.15 con un incontro pubblico presso l’Aula Magna dell’Ospedale Maggiore.
















Ultime notizie