martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteDopo le segnalazioni di rifiuti abbandonati, tre interventi di pulizia straordinaria a...





Dopo le segnalazioni di rifiuti abbandonati, tre interventi di pulizia straordinaria a Modena

Rimozione di rifiuti abbandonati a ridosso del parcheggio di via Cavani (zona Barchetta) venerdì 22 luglio; di materiali edili e terra in via Latini, a poca distanza dall’ingresso degli Orti della Madonnina, lunedì 25 luglio, oltre alla pulizia e alla richiesta di intensificare i controlli in via Emilia ovest, nell’area del bowling. Sono i tre interventi di pulizia straordinaria che il Comune di Modena ha richiesto a Hera negli ultimi giorni per dare risposta alle segnalazioni giunte dai cittadini.

In via Cavani, Hera è intervenuta venerdì 22 luglio con autospazzatrice e motocarri per rimuovere i rifiuti abbandonati e, di nuovo, lunedì 25 per rimuovere materiali edili abbandonati in un’aiuola.

Sempre lunedì, materiali edili abbandonati sono stati rimossi anche dai lati di via Brunetto Latini, a una trentina di metri dall’ingresso degli Orti della Madonnina, insieme a residui di sfalci e potature.

Infine, è stata effettuata una pulizia nella zona del bowling in via Emilia ovest, a seguito della segnalazione di cestini e cassonetti troppo pieni, ed è stata sollecitata la cooperativa sociale che segue la zona perché intensifichi i controlli.
















Ultime notizie