venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineUltimi appuntamenti in centro storico di Formigine nell'ambito della rassegna "Sere Destate".





Ultimi appuntamenti in centro storico di Formigine nell’ambito della rassegna “Sere Destate”.

LuglioFormigineseSi concludono gli appuntamenti di luglio della rassegna “Sere Destate” che ha animato il centro storico per tutto il mese: domani martedì 26 luglio alle 21 ultima commedia dialettale al parco di Villa Benvenuti promossa dal gruppo di folclore e tradizione locale “Zingher dal Tabar” in collaborazione con l’AVIS di Formigine. Protagonista la compagnia “Al Naveli” con lo spettacolo “La vèta ed tot i dé”. L’ingresso è libero.

Sempre domani, a partire dalle 21.30 presso l’enoteca Il Calcagnino, terminano anche gli appuntamenti musicali (consumazione obbligatoria, (tel. 059 578065 – 557277): di scena Paul Venturi Trio (Blues).

Mercoledì 27 luglio alle 17.30 narrazioni per bambini dai 3 ai 7 anni nel parco della Biblioteca a cura dei volontari dell’associazione Librarsi, mentre alla sera si chiude la fortunata rassegna “Luglio col bene che ti voglio” a cura dell’associazione dei commercianti Proform, che ha convogliato in centro storico migliaia di persone tutti i mercoledì del mese con intrattenimenti a tema e negozi aperti. L’ultima serata dedicata al country è “in giallo” con mostre, mercatini, artisti di strada, animazione, balli di gruppo e toro meccanico, lo spettacolo di bolle giganti e sul palco di piazza Calcagnini la musica della band Steve & The Fishers.

 
















Ultime notizie