venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLucerna-Sassuolo, apre la prevendita per il Settore Ospiti




Lucerna-Sassuolo, apre la prevendita per il Settore Ospiti

Lucerna-SassuoloIl Sassuolo Calcio informa che già da oggi pomeriggio – in concomitanza con l’amichevole Sassuolo-Castelvetro – dalle ore 16 alle 20 sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti per la partita col Luzern, gara di andata del 3° Turno Preliminare di UEFA Europa League, in programma giovedì 28 luglio alle ore 19.45 allo Swissporarena di Lucerna (CHE).

I biglietti, al prezzo di Euro 25 (compresi i diritti di prevendita) potranno essere acquistati esclusivamente presso il punto vendita aperto allo Stadio Ricci per la Campagna Abbonamenti. La prevendita proseguirà fino a martedì 26 luglio, sempre allo Stadio Ricci dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 16 alle 20 (sabato aperto solo dalle ore 10 alle ore 14.00, chiuso la domenica).

Si ricorda che ogni persona potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti complessivi. È attivo anche il pagamento con POS.

Per chi fosse interessato ad acquistare biglietti in settori diversi da quello riservato agli Ospiti, la prevendita è attiva online sul sito dell’F.C. Luzern. Il Settore Ospiti (denominato C6) non è in vendita online ma è acquistabile esclusivamente allo Stadio Ricci negli orari indicati sopra.
















Ultime notizie