giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPusher arrestato dai Carabinieri a Castel San Pietro





Pusher arrestato dai Carabinieri a Castel San Pietro

droga-castel-s-pietroI Carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme hanno arrestato un 34enne del luogo, originario del Marocco, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato eseguito nel corso di una perquisizione domiciliare che i militari hanno effettuato nell’abitazione del soggetto, fortemente sospettato di detenere sostanze stupefacenti. L’iniziativa è stata premiata dal ritrovamento di una bilancia di precisione e 38,4 grammi di hashish che il marocchino aveva nella tasca dei pantaloni, unitamente ad altri frammenti simili rinvenuti sopra un mobile. Durante l’operazione, i Carabinieri hanno riconosciuto un marocchino di 29 anni (finito nei guai nel marzo scorso per furto aggravato in concorso di energia elettrica), sprovvisto dei documenti e destinatario di un provvedimento di espulsione dallo Stato Italiano. Nei confronti dello straniero è scattata una denuncia per non aver ottemperato al citato provvedimento.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato rimesso in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).
















Ultime notizie