giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloAbbonamento Sassuolo Calcio: in due giorni sottoscritte 1.500 tessere





Abbonamento Sassuolo Calcio: in due giorni sottoscritte 1.500 tessere

Abbonamenti-Sassuolo-2016Grandi numeri per l’avvio della Campagna Abbonamenti 2016/17 al Sassuolo Calcio. Nei primi due giorni della fase di prelazione sono già state sottoscritte oltre 1.500 tessere.

Ottimo il successo che stanno riscuotendo le nuove promozioni quali l’inclusione nell’abbonamento della prima partita del Sassuolo Calcio in Europa League e dell’ottavo di finale della TIM Cup, oltre all’omaggio della maglia celebrativa (*).

Volano anche i pacchetti Family, una grande soddisfazione  per la società neroverde che ha impostato proprio sulle famiglie e sui giovani, allargando la fascia agli Under 30, la campagna abbonamenti di questa stagione.

 

Si ricorda che la prima fase durerà fino al 15 luglio ed è riservata esclusivamente ai vecchi abbonati senza però il diritto al mantenimento dello stesso posto della scorsa stagione. Ciò è dovuto al cambiamento della numerazione al Mapei Stadium a seguito del posizionamento delle nuove sedute. Dal 18 luglio inizierà la vendita libera.

 

(*) la maglia celebrativa si potrà ritirare esclusivamente presso i punti vendita dello Stadio Ricci di Sassuolo e del Mapei Stadium di Reggio Emilia ai medesimi orari delle sottoscrizioni.

 
















Ultime notizie