venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTornano il 7 luglio "I Giovedì Sotto le Stelle": quattro serate di...




Tornano il 7 luglio “I Giovedì Sotto le Stelle”: quattro serate di festa, spettacoli e commercio

GiovediSottoStelle2016Torna puntuale con il mese di luglio l’appuntamento con “I Giovedì Sotto le Stelle”: la kermesse estiva organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie che, per un mese intero, animeranno le serate del giovedì.

I negozi aperti fino a tarda serata, con i banchetti esposti davanti le vetrine, offriranno occasioni imperdibili e sconti allettanti in quello che è ormai conosciuto come il grande centro commerciale all’aria aperta di Sassuolo, ogni via ed ogni piazza della città sarà animata da tantissime iniziative: insomma un modo diverso, originale e coinvolgente, per trascorrere una bella serata al fresco ed in compagnia.

“I Giovedì Sotto le Stelle – afferma l’Assessore al Commercio del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi – sono ormai una tradizione per la nostra città, capaci di catalizzare, grazie all’enorme lavoro fatto in primis dal Comitato Commercianti Centro Storico che ringrazio, migliaia e migliaia di persone. Quattro giovedì colmi d’iniziative capaci di coinvolgere l’intero centro storico con piazza Garibaldi che sarà, naturalmente, il teatro naturale dalla manifestazione principale capace di fungere da richiamo anche per le altre vie e piazze del centro che, per l’occasione sapranno offrire il meglio di se: musica e divertimento ovunque, da via Menotti a via Mazzini e piazzale Teggia, con viale XX Settembre che diverrà la “via dei motori” e i pittori del gruppo J.Cavedoni sempre presenti in via Menotti”.

Tutti i giovedì, inoltre, si svolgerà un’apertura straordinaria serale di Palazzo Ducale, dalle ore 21 alle ore 23.

Giovedisottolestelle

Tutti e quattro i giovedì del mese di luglio, in centro:

Giovedì 7 luglio il programma prevede:

Festa Contadina con gnocco fritto, crescentine e musica a tema in piazza Libertà; “Bimbobell Show”, intrattenimento per grandi e piccoli in via Mazzini, “Ricette per giocare”, “Esibizione Armonia PoolDance” e i “Laboratori di pittura con Giuly” in piazzale Teggia, Raduno dei Camper in viale XX Settembre, esposizione di 500 in viale S.Giorgio, concorso Bellezze sotto il Campanone in piazza Garibaldi.

 

Giovedì 14 luglio

Borghi Bros in concerto per “Il Melograno” in piazza Garibaldi; balli Latino Americani con Happy Dance in piazza Libertà; Serata latina e balli caraibici in via Mazzini; “Ricette per giocare”, “Esibizione Armonia PoolDance” e i “Laboratori di pittura con Giuly” in piazzale Teggia, Moto Raduno Harley Davidson in viale XX Settembre, esposizione di 500 in viale S.Giorgio.

 

Giovedì 21 luglio

La Notte Tarantata, musica del Salento con i Nati Così, a cura dell’associazione La vita dentro, in piazza Garibaldi; Festa Neroverde con balli latino americani con Happy Dance in piazza Libertà; Spettacolo di Magia  con Leonardo Fanelli in via Mazzini; Serata Latino Caraibica con Aklamà in piazzale Teggia; “Vroom”, concorso di bellezza per auto e moto in viale XX Settembre, Esposizione di 500 in viale San Giorgio.

 

Giovedì 28 luglio

Sassuolo che Balla, esibizione di danza a cura delle scuole di ballo sassolesi in piazza Garibaldi; Balli latino americani in piazza Libertà; Sassuolo in Cinquecento in via Mazzini; Laboratori di pittura con Giuly in piazzale Teggia.

 

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21  mentre i negozi del centro storico, con le loro offerte, apriranno a partire dalle ore 20.

 
















Ultime notizie