venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaL'Estate di Reggio Emilia parte da Max Pezzali




L’Estate di Reggio Emilia parte da Max Pezzali

Pezzali-2Inaugurata l’estate dei Live a Reggio Emilia con il primo degli appuntamenti organizzati da Medials Live. Un Max Pezzali in gran spolvero ha riempito di fans il centralissimo Stadio Mirabello, lo stesso che ha testimoniato le vicissitudini della Reggiana nel corso degli anni, lo stesso che già dallo scorso anno è stato contenitore ideale di grandi eventi come il concerto dei Negrita o il musical Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo.

Erano davvero in tanti ad accogliere l’ex 883 e tutti decisamente coinvolti nel cantare e ballare i numerosissimi successi che hanno costellato la oramai pluriventennale carriera di Max.

Pezzali-1Si tratta dell’estensione estiva dell’Astronave tour che prevede 11 appuntamenti sulle maggiori piazze italiane; qualche variazione (ma non troppe) rispetto alla prima parte del tour. Sezione acustica e spazio dj hanno sapientemente intervallato le parti più coinvolgenti dove il pubblico si è lasciato letteralmente coinvolgere dall’atmosfera decisamente “anniottanta” che si era diffusa.

Pezzali-4Questa la lunghissima scaletta del concerto:

Sempre noi – Due anime – É venerdì – Rotta per casa di dio – L’universo tranne noi – Gli anni – La dura legge del gol – Sopravviverai – Sei fantastica – Sei un mito – Hanno ucciso l’uomo ragno – Non me la menare – S’inkazza – Te la tiri – Sei uno sfigato – Non ci spezziamo – Jolly blu – Se tornerai – Nient’altro che noi – Io ci sarò – Eccoti – Ti sento vivere – La regina del celebrità – Quello che capita – Come deve andare – Lo strano percorso – Non lo so – Nella notte – La donna, il sogno e il grande incubo – Viaggio al centro del mondo – Bella vera – La lunga estate caldissima – Non ti passa più – Il mondo insieme a te – Una canzone d’amore – La regola dell’amico – Come mai – Nessun rimpianto – Tieni il tempo – Il mio secondo tempo – Nord sud ovest est – Con un deca.

Pezzali-3Ora c’è grande attesa per il concerto dei Negramaro e degli Afterhour i prossimi 15 e 16 Luglio per i quali sono ancora disponibili gli ultimi biglietti nei circuiti autorizzati.
















Ultime notizie