martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaDomani nel cortile della rocca a Scandiano inizia “Cinema sotto le stelle”





Domani nel cortile della rocca a Scandiano inizia “Cinema sotto le stelle”

locandina-l-universaleCon il film “L’universale”, di Federico Micali (Italia, 2016) inizia domani, mercoledì 6 luglio, la rassegna “Cinema sotto le stelle”, organizzata da Comune e Ater nel cortile della Rocca dei Boiardo.

Quest’anno il ciclo proporrà complessivamente 22 titoli, tre sere la settimana, fino al 29 agosto, secondo la collaudata formula del film per ragazzi la domenica, e film per tutti il lunedì e mercoledì (tranne il 20 luglio, quando è in calendario il concerto del duo Forgione-Adewale nell’ambito di “Mundus” 2016).

In particolare, l’appuntamento domenicale “Cinema in famiglia” presenterà i seguenti film: Robinson Crusoe (animazione), Angry Birds (animazione), Il regno di Wuba, Il libro della giungla (2016), Alice attraverso lo specchio, Pelè, Billy il koala (animazione), e X Men apocalisse.

Tra gli altri, sarà possibile vedere o rivedere grandi prove d’attore come quelle di Riccardo Scamarcio in Pericle il nero, di Toni Servillo in Le confessioni, Margherita Buy e Claudia Gerini in Nemiche per la pelle, Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo in Onda su onda, solo per citare gli italiani.

Il costo del biglietto è 5 euro (posto unico), inizio film ore 21,30: le proiezioni annullate causa maltempo non saranno recuperate.

Per informazioni: tel. 0522854355; www.cinemateatroboiardo.com, info@cinemateatroboiardo.com
















Ultime notizie