venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineCecilia Camellini ai prossimi Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro





Cecilia Camellini ai prossimi Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro

Rabbolini-e-CamelliniNon avevamo dubbi e non serviva l’ufficializzazione di martedi, visto che non era tra chi doveva conquistarsi il posto, ma Cecilia Camellini portacolori del asd Tricolore di Reggio Emilia, è ora ufficialmente tra i 20 che indosseranno la divisa azzurra.

I nomi sono stati resi noti alla conclusione dei tricolori di Bergamo in cui la campionessa di Casinalbo si è impegnata nelle gare del suo programma: 50 stile libero di buon livello che le ha permesso di aggiudicarsi  la classifica open S7-S13 con con il tempo di 31.48, 100 stile libero più di rappresentanza in ha comunque vinto la classifica open e i 100 dorso in cui non ha preso parte alla finale sotto il temporale.

Quel che alla fine rappresentava il test che a lei e coach Poli interessavano principalmente sono stati i 400 stile libero. Fuori gara, ma sono concessioni dovute alla nostra campionessa, la prova ha dato i riscontri voluti chiudendo la distanza sui livelli delle ultime stagioni con il tempo di  5’30.26.
















Ultime notizie