martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCon una cerimonia Unimore festeggia i suoi atleti





Con una cerimonia Unimore festeggia i suoi atleti

Una cerimonia ufficiale per festeggiare tutti gli atleti Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia che hanno conquistato una medaglia ai recenti Campionati Nazionali Universitari, che si sono tenuti a Modena e Reggio Emilia dall’11 al 19 giugno, ma anche per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, oltre a dirigenti e tecnici del CUS Modena ed ai volontari impegnati nell’organizzazione di questa riuscitissima manifestazione sportiva, che ha visto Unimore ottenere alla fine il miglior risultato di sempre in questo tipo di competizione.

L’appuntamento è per martedì 5 luglio alle ore 11.30 presso l’Aula Placement della Fondazione Marco Biagi (Largo Marco Biagi 10 a  Modena).

Interverranno il Rettore Unimore, prof. Angelo O. Andrisano; il Delegato Unimore nel Comitato per lo Sport Universitario, prof. Massimo Milani; il Presidente del CUS Modena, dott. Diego Caravaglios; l’Assessore allo sport del Comune di Modena, dott. Giulio Guerzoni; il delegato per lo sport del Comune di Reggio-Emilia, dott. Mauro Rozzi.
















Ultime notizie