giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaColor Vibe si tinge d'azzurro per Italia-Germania





Color Vibe si tinge d’azzurro per Italia-Germania

colorvibeSe ne vedranno di tutti i colori sabato 2 luglio. Ma alla fine al Parco Novi Sad, dove è in programma la tappa modenese della “Color Vibe”, tutto si tingerà d’azzurro. Perché al termine della corsa “più colorata del mondo” si potrà seguire la partita di calcio “Italia – Germania” sul maxischermo allestito dagli organizzatori.

La “Color Vibe 5k Run” è una corsa non competitiva che nei suoi cinque chilometri è caratterizzata dal lancio di polveri variopinte (tutte naturali). La giornata sabato 2 luglio inizia al parco Novi Sad alle 10, con l’apertura del “Color Vibe Village”, dove gli iscritti possono ritirare il “Color Vibe Kit” incluso nella quota di iscrizione (t-shirt ufficiale, pettorale, bustina di colore per il party finale, tatuaggi temporanei, gadget e prodotti offerti dai partner). Ci si può registrare fino a pochi minuti dal via, alle 18. Per tutti attività di intrattenimento e riscaldamento muscolare per i più sportivi. Per tutta la giornata sono presenti stand enogastronomici per completare l’atmosfera di festa e divertimento. Dalle 20.30 partita su maxischermo.

L’iniziativa è organizzata da Color Vibe Italia, con patrocinio del Comune, in collaborazione con PregnolatoEventi, supporto di Errea Modena, Modenamoremio, Papillon, Best in Parking, Associazione SanFra e fondazione Dottor Sorriso Onlus.

L’evento, più una festa che una corsa, prende il nome da “vibe” che si traduce: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Non è una gara ma un modo alternativo, aperto a tutti senza limiti di età, per passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi. Al pronti-via si scatta in bianco (t-shirt ufficiale) per far risaltare meglio il colore che, a ogni chilometro, si “spara” sui partecipanti al “Vibe Point”, dove si stuzzicano i cinque sensi: oltre alla tinta, ogni volta diversa, profumi e musica a tema. Tagliato il traguardo, gran festa nel cuore del “Vibe Village”: ogni concorrente ha a disposizione una bustina di colore da utilizzare per un magico “lancio collettivo”, seguendo il ritmo dello speaker, ogni 15 minuti circa.

Ci si iscrive sul sito web (www.colorvibe.it), dove sono indicati i diversi costi d’iscrizione, fino a venerdì 1 luglio. Ma anche sabato 2 luglio sarà possibile farlo, sempre a pagamento, al “Vibe Village” al Parco Novi Sad.
















Ultime notizie