giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCampo dell’Innovazione: la premiazione dei progetti vincitori





Campo dell’Innovazione: la premiazione dei progetti vincitori

Municipio-CampogallianoLunedì 4 luglio, alle ore 21, presso la Sala del Consiglio del municipio di Campogalliano, in piazza Vittorio Emanuele 1, è in programma la serata finale del progetto “Campo d’innovazione”, promosso dal Comune in collaborazione con Fondazione Democenter-Sipe e l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, a sostegno della nascita di start-up e di idee innovative nelle piccole e medie imprese del territorio comunale.

Durante l’iniziativa verranno proclamati i progetti vincitori che hanno concluso un percorso formativo e di messa a punto della proposta. Sono tredici: quattro business plan e un’idea di impresa nella graduatoria delle start-up e otto piani operativi per le imprese già esistenti. I progetti beneficeranno di un contributo che va dai 6mila ai 2mila euro, per un investimento complessivo del Comune che ammonta a 40mila euro.

Dopo i saluti introduttivi della sindaca Paola Guerzoni, dell’assessore comunale a Lavoro ed Economia Gianni Ballista e del presidente di Democenter-Sipe Erio Luigi Munari, interverranno Damiano Pietri, in rappresentanza della Consulta economica del Comune di Campogalliano, Gianluca Marchi per l’Università di Modena e Paolo Moscatti di TEC Eurolab.

 

 

 
















Ultime notizie