giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPunti iniettori Modena, dall’1 luglio chiusure estive per alcuni servizi




Punti iniettori Modena, dall’1 luglio chiusure estive per alcuni servizi

vaccinazione2Da venerdì 1 luglio fino al 7 settembre il punto iniettorio di Cognento rimarrà chiuso per la pausa estiva, così come quello in piazzale Redecocca, che riprenderà però il servizio dopo il 31 agosto. Rimarranno invece aperti senza interruzione i punti iniettori presso la Croce Rossa Italiana, in strada Attiraglio 3/A, che è in funzione da lunedì a venerdì dalle 9 alle 11.30, il sabato e i giorni festivi dalle 8.30 alle 11 (tel. 059 222209), e presso il Poliambulatorio Ausl, in via del Pozzo 79, attivo da lunedì a venerdì dalle 17.30 alle 19 (tel. 059 438091). Inoltre, quest’anno anche il punto Sant’Agnese, in via Viterbo 82, non osserverà periodi di chiusura continuativi, ma dall’1 luglio al 15 agosto sarà aperto nelle giornate di lunedì, venerdì e sabato.

Gli altri ambulatori presenti sul territorio del Comune di Modena offriranno un servizio ridotto effettuando turni di chiusura che sono anche segnalati presso ogni ambulatori attraverso appositi cartelli.

In particolare, fino al 3 luglio e dall’1 al 15 agosto, resterà chiuso il punto iniettorio San Faustino di via Newton 150, che dal 4 al 31 luglio sarà aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Attualmente chiuso anche il punto San Lazzaro di via Spontini 4, mentre l’ambulatorio Buon Pastore, in via Panni 202, presso la sede Ancescao, chiuderà dall’1 al 15 agosto e sarà in funzione nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dall’1 al 31 luglio e dal 16 al 31 agosto.

Il servizio di terapia iniettoria è gratuito ed è rivolto alle persone residenti e domiciliati nel Comune di Modena, su prescrizione del proprio medico curante. Il servizio è svolto da infermieri volontari, pertanto i giorni e gli orari possono essere suscettibili di modifiche, evidenziate da appositi cartelli posti all’ingresso degli ambulatori interessati.
















Ultime notizie