giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaQuattro persone arrestate per rissa aggravata a Bazzano





Quattro persone arrestate per rissa aggravata a Bazzano

bazzano-armi-biancheI Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Bologna Borgo Panigale, coadiuvati dalla Stazione dell’Arma di Bazzano, hanno arrestato quattro persone per rissa aggravata. Intorno alle ore 15:00 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Bazzano sono stati informati che in via Magazzino era scaturita una violenta lite ad opera di quattro persone armate di spade, coltelli, martelli e bastoni. La scena che si è presentata di fronte ai militari giunti sul posto è stata quella di un 44enne italiano disteso a terra, privo di sensi, con la testa appoggiata su un cuscino intriso di sangue e due persone che gli stavano prestando soccorso, la madre e l’amico 43enne, originario del Nicaragua. Trasportato urgentemente a bordo di un elicottero del 118 presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, il malcapitato è stato medicato e successivamente dimesso con una prognosi di 7 giorni: “Trauma cranico commotivo poli contuso da riferite percosse in corso di abuso etilico”.

Le indagini avviate dagli inquirenti hanno portato all’arresto di quest’ultimo, dell’amico straniero e di altri due soggetti italiani di 28 e 32 anni che, da quanto appreso, avevano dato luogo a una rissa, con armi bianche e oggetti atti ad offendere, scaturita per futili motivi. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e gli arrestati sono stati tradotti questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna. L’arresto è stato convalidato.

2-Bazzano-Armi-bianche

Foto – Nucleo Operativo Radiomobile Carabinieri Borgo Panigale. Le pistole riprodotte nell’immagine sono finte, anche se hanno le stesse caratteristiche estetiche di quelle vere. Inoltre, sono prive del tappo rosso.  
















Ultime notizie