venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSeconda serata di gare al 42° meeting città di Modena




Seconda serata di gare al 42° meeting città di Modena

42-start-notturna-IMG_4727-Le prime fasi della seconda serata di gare Al 42° meeting città di Modena presenta in posizioni invertite le prime della sessione di apertura.

Svolte  a categoria assoluta, i 400 misti se li è aggiudicati l’atleta di casa, Filippo Manni che ha portato i 9 punti del 1° posto in 4’48.05 conducendo una gara autoritaria ed in fuga sin dalla prima virata.  Alle sue spalle Luca Pinca del NC Ferrara e Luca Lei dei Nuotatori Modenesi che nell’ordine si sono invece dati battaglia per tutta la gara, riuscendo ad avvicinarsi a Manni  durante la frazione a rana.

Nella sfida sul ritmo,  Laura Toschi si è aggiudicata con una condotta accorta i 400 stile libero femminili. L’atleta del Gs Vigili del fuoco  Modena in 4’26.93 ha preso le misure alla coetanea reggiana Alina Lucisano  (Coopernuoto) e la bolognese Caterina Bettazzoni (CN Uisp)

 

Solo a “notte fonda” si scoprirà chi si sarà aggiudicato il 42° meeting cittadino nonché il 1° Trofeo indetto da Sea Sub per la migliore prestazione ragazzi.
















Ultime notizie