giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaApi appoggia la richiesta dei socialisti. Rata tari al 10 luglio e...




Api appoggia la richiesta dei socialisti. Rata tari al 10 luglio e in due parti

Tari-SassuoloAbbiamo apprezzato le parole del Sindaco Pistoni, dopo la sollecitazione di alcune forze politiche tra cui la nostra e gli amici Socialisti, in materia di TASI ma al netto della volontà politica del primo cittadino che apprezziamo è l’ennesima dimostrazione che il Pd, questo  Pd, è troppo lontano dalla gente comune.

Affida ad una nota il proprio pensiero il direttivo comunale di Alleanza Per l’Italia (ApI) Sassuolo il partito di Francesco Rutelli.

Non si può apprendere il 24 giugno, e solamente dalla pagina Facebook del Sindaco, che se l’importo dovuto supera i 120€ i cittadini possono chiedere la dilazione dell’acconto. Perché questa importante informazione non è stata inserita nelle lettere arrivate ai cittadini ed alle attività commerciali in questi giorni? Perché quanto comunicato dal Sindaco Pistoni non è stato messo in maniera chiara sul sito del Comune di Sassuolo e diffuso agli organi di stampa?

Ci associamo alle preoccupazioni dei Socialisti – aggiunge il gruppo dirigente di ApI –  per quanto riguarda la congestione dell’ufficio tributi e ne sposiamo la proposta chiedendo al Sindaco di rinviare la riscossione dell’acconto al prossimo 10 luglio, specificando con chiarezza, la suddivisione in due rate così da venire incontro ai cittadini ed ai commercianti.
















Ultime notizie