venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseBallottaggi, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale: soddisfazione per le vittorie di Biolchini e Palazzi




Ballottaggi, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: soddisfazione per le vittorie di Biolchini e Palazzi

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale esprime la massima soddisfazione per le vittorie di Luciano Biolchini a Pavullo e di Sandro Palazzi a Finale Emilia. Questi risultati dimostrano che non c’è bisogno di inseguire né candidati “moderati”, né gli improvvisati della cosiddetta società civile: quando i candidati sono scelti con i criteri di trasparenza, onestà e radicamento sul territorio si può competere con il Partito Democratico anche in una delle province più rosse d’Italia.

E lo si può fare anche in un momento in cui il centrodestra non gode certo di grande favore a livello nazionale, puntando sul lavoro costante e serio che viene svolto sui territori.

In particolare, per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale un motivo di grande soddisfazione è aver espresso i candidati più votati nelle liste civiche di centrodestra, sia nel comune di Pavullo che in quello di Finale. Ai consiglieri eletti va dunque il miglior augurio per il nuovo incarico.

 
















Ultime notizie